Verona in Cosplay 6a edizione, un sogno infinito tra il “raggio di sole”

Spread the love

Ed eccoci qui a presentare al nostro pubblico una promettente e attesissima 6a edizione del “Verona in Cosplay”. L’evento organizzato da Andrea Ciop Giacon si terrà presso il parco sito all’interno della circonvallazione “Raggio di Sole” in una delle città più belle del mondo… Verona.

È un vero e proprio raduno fatto a evento che raggrupperà a se tantissime attrattive, coadiuvate dalla presenza di due special guest che terranno uno stand speciale fatto apposta per noi fan. Inoltre, ad attendere i cosplayers, vi sarà anche una bellissima gara Cosplay e una consueta sfilata presso il centro cittadino.

Insomma, che dire “Verona in Cosplay” è un grande appuntamento, perfezionato nel tempo e all’apice della classe. Per ulteriori per ulteriori informazioni correlate ad orari, attività, planning, i nomi dei big e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/02/21/prossimi-alla-mitica-sfiltata-cosplay-at-verona-tattoo-convention-una-location-da-urlo-ci-aspetta/

https://www.mankeynews.com/2018/12/09/verona-in-cosplay-uno-sguardo-verso-una-promettente-quinta-edizione/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *