Chiara Claire, da Roma giunge una pazzesca versione di Ash Williams

Spread the love

ROMICS 2019. L’esperienza romana di quest’anno è risultata essere fondamentale ai più grazie alla combinazione di fotografi e cosplayers, il duo, infatti, è stato determinante per la creazione di opere eccezionali che si sono viste in fiera.

Alcuni di questi volti sono divenuti dei veri e propri punti focali per molti appassionati del settore, tra questi abbiamo la bellissima Chiara Claire Porcarelli che “giocando in casa” è riuscita a imprimere il proprio punto di vista con un crossplay di Ash Williams da infarto!

Chiara ha ottenuto lo scopo di porre il volto principale della saga “La Casa” dinnanzi ad un linguaggio moderno, estremamente underground, un po’ come se fosse uscito da un rave e non da uno chalet di montagna. Ed è proprio da quest’opera che sorge il tocco magistrale dell’esperto PH Alessio Buzi, egli – apprezzando questa bellezza potente e intensa – ha avuto modo di donarle armonia e affascinanti contorni.

All’interno di questo cantiere aperto fatto di forza, eleganza e anche moltissimo stile, il visitatore avrà modo di entrare in contatto con un’energia in grado di inebriarlo con una esplosione a dir poco impattante… Tutta da godere.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *