Cinzia Cittadini, estro e vivacità con questa Lady Joker

Spread the love

Come esistono molte variazioni sul tema di ogni personaggio che abbiamo il piacere di ammirare e apprezzare nelle storie che si diramano nel panorama anime, manga, fumetti, videogiochi e quant’altro, altrettanto favolose risultano risultano le versioni Gender Bender.

Questa, piena di bellezza e di brio, è volta a interpretare uno dei cattivi maggiormente famosi al mondo, nemesi di Batman e re del Crimine di Gotham. Ovviamente stiamo parlando del Joker, oggi in versione Lady Joker.

Opera della straordinaria Cinzia J Cittadini che, ancora una volta, lascia senza fiato il suo pubblico presenziando a diverse fiere in cui la sua interpretazione esplode di grazie e magia, lasciando questa scia di estro e vivacità tipica del personaggio.

Un connubio tra mimica e costume che viene abilmente ritratto da Roberto Racana e Pina Davino, entrambi in grado di cogliere il meglio di quel che riserva questo Cosplay, attraverso scatti indimenticabili atti a fare emergere il valore di quel che è stato infuso nella meravigliosa Lady Joker.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/04/09/cinzia-cittadini-il-letale-sorriso-di-lady-loki/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *