[LE NEWS DA EBAY] Saint Seiya, da scoprire i costumi di vertici e dività

Spread the love

I costumi dei CDZ sono da sempre fonte di ispirazione per innumerevoli cosplayers, sia nazionali che internazionali, si tratta di un trend che – insieme a Dragonball, Sailor Moon e altri grandi titoli dell’animazione nipponica di un tempo, riescono sempre a generare una nicchia consolidata in qualsivoglia palcoscenico fieristico.

Oggi desideriamo, con immenso piacere, illustrarvi questi costumi utili a coloro che desiderano impersonare le reincarnazioni di celebri divinità e volti noti della serie Lost Canvas. Si tratta di prodotti che stanno riscuotendo un notevole successo proprio per il fatto che non richiedono la creazione di armature articolari, detenendo di fatto pochissimi accessori e tanto tessuto; inoltre, non è da sottovalutare la regalità e l’importanza dei personaggi a cui si ispirano. Ora però vediamo cosa ci offre il mercato:

Saint Seiya The Lost Canvas Luxury Halloween Cosplay Costume

La lussureggiante Lady Pandora è pronta per essere sfoggiata nei grandi palcoscenici fieristici, attraverso questo costume, infatti, le sue forti influenze stilistiche possono fare la differenza e divenire, conseguentemente, la rievocazione di quei tratti distintivi in grado di caratterizzare numerose scene dell’opera.

Saint Seiya The Lost Canvas Sasha (Athena) Cosplay Costume White Dress

Ce ne sono ancora di specialisti dei Cosplay dedicati alla reincarnazione di Atena, in tanti abbiamo avuto modo di vedere molti volti che si sono cimentati nel realizzare Saori Kido, eppure, in molti strabuzzeranno gli occhi nel vedere che c’è una dea del XVI secolo che pullula di passione!

Saint Seiya The Lost Canvas Hypnos Cosplay Costume Tailor Made Any Size

Udire il nome di Hypnos risulta essere un suono per le mie orecchie e non solo per le mie, ma anche per tutti coloro che – un po’ come me – sono cresciuti a “pane e Saint Seiya” per molti, moltissimi anni. Questo costume, con queste stoffe così delicate, con questi colori un po’ spenti, tipici dell’outfit del dio, sono un qualcosa di stupendo, effettivamente per alcuni realizzare questi Cosplay può divenire una valida sfida.

Saint Seiya The Lost Canvas Myth of Hades Aaron Cosplay Costume All Sizes

E ora, come non potevamo non cadere su uno degli antagonisti più fighi, su uno dei pilastri di Lost Canvas… L’unica e inimitabile reincarnazione di Hades? Del resto l’intera storia dell’anime ruota attorno al suo percorso di vita e questo costume ci propone un tuffo nell’eleganza e nelle caratteristiche che rievocano la bellezza di questo personaggio.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *