Letizia Cosplay, l’avvento della seducente dark Ariel

Spread the love

LABRONICON 2019. Nella meravigliosa e suggestiva cornice della Fortezza Vecchia di Livorno, si è svolta una fiera che quest’anno ha fatto faville. Ricca di talenti e colpi di scena si è rivelata indimenticabile.

E se parliamo di capacità di interpretazione e bellezza è difficile non poter nominare Letizia Livornese, già nota alla nostra redazione e al pubblico nazionale per le sue performance da urlo, emozionanti oltre ogni misura.

Ariel, una delle principesse Disney più amate, portata in una chiave dark, uscendo dal classico del personaggio, rivisitato per non sfigurare affatto davanti all’originale, ma ottenendo quella marcia in più che ne ha dato un pieno successo.

Alessio Nardini, uno dei tanti fotografici presenti in scena, ha dato il suo pieno contributo a questa performance, con degli scatti che rimangono nel cuore e nella mente, così come la bravura di una cosplayer che non ci delude mai.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/02/15/letizia-cosplay-e-lady-thor-potente-dea-del-fulmine/

https://www.mankeynews.com/2019/04/06/letizia-e-il-suo-show-su-canale-italia-2-la-cosplayer-giocoliera-incanta-i-suoi-fan/

https://www.mankeynews.com/2018/12/10/letizia-livornese-sensualita-e-tenacia-per-una-wonder-woman-da-urlo/

https://www.mankeynews.com/2018/06/23/letizia-la-candida-apparizione-di-un-angelo/

https://www.mankeynews.com/2018/03/31/letizia-larcheologa-vive-la-storia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *