Nippon Cosplay Convention, la Serenissima cavalca l’onda irrefrenabile del settore

Spread the love

Il San Marino Comics presenta al grande pubblico l’evento della Serenissima… Fate largo, infatti, al Nippon Cosplay Convention che si svolgerà dal 28 al 30 giugno e farà da spalla al Festival della Cultura Giapponese.

Cosplay e Giappone risulta essere da sempre un binomio vincente e, la grande collaborazione con il Cartoon Club di Rimini diviene un segnale importante per una Serenissima desiderosa di coinvolgere, sorprendere e regalare un’esperienza indimenticabile alla propria utenza.

Lo scenario è conosciuto a tutti, l’architettura sammarinese – in stile medievale – è nota ai più come un vero “must have” del patrimonio paesaggistico della nostra amata Penisola, da sempre generatrice di turbini di emozioni incontrollate, la Capitale è una fiamma perenne che vive dentro ogni cosplayer.

«Finalmente, due delle più grandi realtà del mondo Cosplay della penisola italiana (San Marino Comics e Cartoon Club), uniscono le forze per dare vita ad un bellissimo evento Cosplay a tema giapponese» questo è quanto si evince dal comunicato del San Marino Comics, un messaggio carico di cuore, grinta e spirito di squadra.

Questo è quanto, per ulteriori informazioni correlate ad orari, programmi e per ricevere qualsivoglia delucidazione correlata all’evento, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/02/26/san-marino-photo-cosplay-levento-fotografico-della-serenissima/

https://www.mankeynews.com/2018/08/26/san-marino-comics-il-terzo-giorno-della-chiusura/

https://www.mankeynews.com/2018/08/25/san-marino-comics-lo-spettacolo-tra-speranza-e-intemperie/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *