Coswalk per il Cuore a Roma, stabilita una nuova data dopo l’annullamento a maggio

Spread the love

L’evento “Coswalk Roma per il cuore” organizzato dall’omonima organizzazione no-profit CosWalk Rome e finalizzato a fornire un apporto alla “Fondazione Italiana Cuore e Circolazione” avrà una nuova data.

A dichiararlo è in un comunicato la crew capitolina che organizza queste passeggiate Cosplay che, con grande forza di volontà, si stanno battendo con estrema tenacia per garantire al pubblico il servizio e per dare, conseguentemente, il loro contributo alla causa.

Questa volta, infatti, all’insegna del divertimento e della passione per questo settore, i cosplayers avranno modo di devolvere un’offerta libera la “Fondazione Italiana Cuore e Circolazione” partecipando all’evento.

Si ricorda all’utenza che, questa organizzazione – consultabile attraverso il sito: https://www.fondazioneitalianacuorecircolazione.it – è leader sul fronte della battaglia contro le malattie cardiovascolari e su quello della sensibilizzazione della popolazione verso questo tipo di problema.

Dopo la data del 12 maggio (annullata per maltempo) è stata fissata una nuova data: domenica 23 giugno presso piazza del Colosseo. Il tutto è consultabile insieme ad orari e programmi cliccando comodamente sul link che vedete in sovrimpressione.

FOTO

CosWalk-per-il-cuore-2019

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/05/12/annullato-il-coswalk-roma-per-maltempo-si-presume-un-cambio-di-programma/

https://www.mankeynews.com/2019/04/23/coswalk-supporta-la-fondazione-italiana-cuore-e-circolazione-una-passeggiata-allinsegna-del-cosplay-e-della-beneficenza/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *