Casale Comics and Games fa il salto di qualità, aggiudicata Cristina White Queen in qualità di giurato

Spread the love

Siederà al tavolo dei giudici della gara Cosplay del Casale Comics and Games di quest’anno Cristina Colnaghi (aka Cristina White Queen) la cosplayer del lecchese che – nel corso della sua carriera in questo settore – ha illuminato lo sguardo del pubblico con performance da sogno.

Cristina esordì nel 2011 con una splendida Ayane da Dead or Alive e, col passare del tempo, è riuscita a generare capolavori d’arte vivente del calibro di Motoko Kusanagi, Emma Frost ed Hellena. Tuttavia, le opere di questa dea lombarda son talmente tante da poter riempire rotocalchi infiniti.

La sua esperienza accumulata nel tempo, le ha dato la possibilità di divenire un punto di riferimento nel settore e, conseguentemente, di accrescere il livello all’interno della Regione Lombardia, ormai uno dei fulcri più importanti del Cosplay in Italia.

Tra due giorni a Casale Monferrato si terrà il Casale Cosplay and Games, luogo ricco di attrattive e novità, una fiera in costante crescita nel tempo e che punta ad alzare di volta in volta l’asticella. Assicurandosi il nome di Cristina, infatti, la crew della MON snc di Adriano Taricco mostra il desiderio di accrescere la qualità di una fiera giunta alla sua IVa edizione.

FOTO

Cristina-Colnaghi-al-Casale-Comics-and-Games-2019

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *