Festa Internazionale degli Gnomi, dove gli impersonator fantasy la fanno da padrone

Spread the love

Le leggende narrano, infatti, che le creature del mondo fantastico colgono solo alcuni momenti speciali dell’esistenza del pianeta per fare il loro ingresso in scena e rivelarsi, conseguentemente, agli esseri umani.

Ed è questo il leit motiv che spinge la “Festa Internazionale degli Gnomi” e la crew organizzatrice di quest’evento a regalare un sogno alle persone di tutte le età, trasportandole nel mondo del fantastico, luogo dove il sovrannaturale e il quotidiano trovano un punto di incontro.

«Il “Piccolo Popolo” sarà visibile per poche ore. Poi scomparirà di nuovo nelle profondità del bosco… e voi non saprete mai se è stato sogno o realtà!» questo si evince dalla descrizione dell’evento ed è questo lo spirito giusto per poter ammirare – con occhi sognanti – i principi folklorici su cui è radicata la festa.

La “Festa Internazionale degli Gnomi” permetterà a tutta l’utenza di godere della cornice di Coppo dell’Orso a Roccaraso, una location ideale per un evento da non perdere, sia per noi che apparteniamo al mondo del Cosplay, sia alle altre anime del fantasy che sono altrettanto legate ai costumi gnomeschi.

Per ulteriori informazioni correlate a questa fantastica festa dedicata a gnomi, fate, elfi, fauni e creature del bosco del 20 e 21 luglio, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Festa-delle-Fate-e-degli-Gnomi-Roccaraso

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *