Iris Moon, tra Original e Steampunk si genera il connubio perfetto

Spread the love

MILANO COMICS 2019. In questa cornice lombarda di una delle fiere cardine attorno a cui ruota il settore Cosplay, ha avuto il suo successo questa interpretazione; un Original che si è ritagliato il suo meritato spazio tra tanti altri personaggi.

Abbiamo spesso trattato l’argomento Steampunk, un genere che ha avuto e continua ad avere un numerosissimo seguito e, qui in Italia, un gran numero di associazioni ed eventi a tema che hanno un loro grande peso nel panorama nazionale.

A portare una sua creazione, frutto di quello che è il talento e il bagaglio del suo curriculum, è Iris Moon, che rammentiamo per un meraviglioso Cosplay di Bellatrix Lestrange. Ancora una volta, come è possibile notare da questi ritratti, è riuscita a cogliere nel segno realizzando qualcosa di superlativo.

Tra la ricerca del dettaglio e la loro particolare cura, l’interpretazione e la bravura di Iris sono stati motivo di gioia e celebrate attraverso questi scatti di Rima Photographer che, con grande maestria, ha colto alcuni  tra gli sguardi più peculiari dell’esibizione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2016/11/22/iris-colei-che-ci-ha-incantato-con-la-sua-magia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *