Notte delle Candele nel vicentino, l’evento Goth estivo più noto e seguito

Spread the love

La “Notte delle Candele”è senza dubbio l’evento Goth estivo più noto e seguito da oltre un decennio. Nel corso del tempo la crew dei Sepolcro Zero ha cambiato location, migliorato le proposte e integrato nuove collaborazioni consolidando via via il grande riscontro che questa manifestazione ha mantenuto nel tempo.

La mission è la seguente: Goth senza fronzoli, rivolgendosi alla scena dark nel senso più ampio ma, senza bizzarre commistioni o forzature. Questo grande successo è dovuto alla perseveranza ma, anche e sopratutto alla passione ed alla presenza di chi è con noi sin dall’inizio ed al gradimento dei fedelissimi.

Per questo quindicesimo anno, la NDC vi porterà presso la fantastica locaion di parco Frassanelle (tra le splendide colline padovane). In questa edizione, inoltre, è annessa anche la manifestazione fieristica di 2 giorni Etherea – expo: gothic steampunk fantasy & arcane.

Per ulteriori informazioni, correlate a programmi, orari ed ulteriori novità, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Notte-delle-Candele-XV

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/08/etherea-expo-vicentino/

https://www.mankeynews.com/2019/07/05/dans-macabre-montescudo/

 

One comment

  1. Like!! I blog frequently and I really thank you for your content. The article has truly peaked my interest.

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *