Baarìa Nerd Summer Festival, tutto pronto per la primissima edizione dell’evento bagherese

Spread the love

Al primissima edizione dell’evento bagherese “Baarìa Nerd Summer Festival” si affaccia per la primissima volta (il 25 agosto presso piazza Messina Butifar) all’interno dello sconfinato e avvincente mondo del Cosplay.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, l’utenza di Bagheria, Palermo, artisti itineranti, turisti e residenti di paesi limitrofi, potranno riunirsi per condividere e godere a pieno i piaceri del mondo nerd; dal Cosplay ai comix per giungere ai capolavori di animazione nipponici e passare, conseguentemente, al mondo Marvel e DC.

L’idea del Baarìa è quella di riunire a sé quanti più appassionati del mondo nerd e otaku, con un occhio attento verso il fenomeno di costume che in Italia e nel mondo sta facendo strage di consensi, ovvero il Cosplay.

Saranno, infatti, parte integrante del programma attività consolidate a livello nazionale come il Cosplay Contest, le tavole rotonde dedicate agli eroi Marvel e DC,  oltre che una premiazione a tema che sancirà il trionfo del migliore sketch dedicato al proprio supereroe preferito.

Per ulteriori informazioni, correlate ad orari, dettagli sul programma e per ricevere qualsivoglia delucidazione, consultate comodamente il link del gruppo presente all’interno dell’immagine che trovate in sovrimpressione.

FOTO

Baarìa-Summer-Festival

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/04/11/la-sicilia-orientale-in-fibrillazione-vi-aspetta-al-trapani-comix-giorgia-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/01/23/sicily-nerd-and-cosplay-una-community-per-tutti-i-cosplayers-siciliani-by-facebook/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *