Valkyrie Cosfit, a caccia dei nemici di Sylvanas Windrunner

Spread the love

MOMOCON 2017. In uno degli eventi di maggior successo in America, sito in Atlanta, ha luogo ogni anno un red carpet di lavori meravigliosi, realizzati seguendo creatività, talento e una irrefrenabile passione verso alcune opere senza tempo.

World of Warcraft è un videogioco targato Blizzard il cui successo è di livello mondiale e i cui personaggi sono diventati tra i più interpretati nel settore del Cosplay, aumentandone esponenzialmente la fama.

Valkyrie Cosfit è tra coloro che hanno scelto di vestire i panni di una delle icone di questa saga, la selvaggia e potente Sylvanas Windrunner, la cui mutazione in oscura è fonte di grande fascino e attrazione per molti cosplayers.

A essere sostegno, testimone e fautore di queste radiose foto è Patrick Sun, il cui set ha carpito l’essenza non solo del personaggio, ma di tutto il lavoro che c’è stato dietro la realizzazione di un Cosplay fenomenale.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/03/26/valkyrie-forza-e-femminilita-a-confronto/

 

One comment

  1. Really great post. This answered the majority of my questions. When I read this I actually opened up a word document and started taking notes haha.

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *