London Pokémon Center, il primo centro europeo dedicato ai nostri simpatici amici

Spread the love

Il Londo Pokémon Center approda in Europa, un grandissimo traguardo per il franchise ideato dal mitico Satoshi Tajiri

Prosegue l’inarrestabile avanzata dei Pokémon, il marchio a cura del mitico Satoshi Tajiri riesce – dopo un successo planetario – ad avere il suo primo Pokémon Center in Europa, il “London Pokemon Center”! Per chi conosce il gioco e l’intero franchise, il Pokémon Center era il luogo dove il mitico Ash Ketchum curava i suoi amici mostriciattoli che erano stanchi a seguito delle innumerevoli battaglie.

L’evoluzione esponenziale dei Pokémon hanno portato questo grandissimo traguardo, una bellissima storia che dura da moltissimo tempo ed ha portato all’approdo in Europa dell’11esimo Pokémon Center! Una notizia bomba anche per i cosplayers che potranno usufruire di questo spazio come trampolino di lancio per l’acquisto di nuovo gadget o per presentare ai Pokéfan la loro performance artistica.

In Italia vi sono moltissime persone, appassionati del trend, che già sgomitano per poter ammirare questo nuovo presidio, sperando che un giorno non molto lontano se ne installi uno anche nella nostra amata penisola. Stay Tuned!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/15/vincenzo-gualtieri-raduno-pokemon-modena-nerd/

https://www.mankeynews.com/2019/08/22/raduno-pokemon-sigurta/

https://www.mankeynews.com/2018/12/27/proximus-arkytior-nerdish-limbattibile-trio-pokemon-gijinka/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *