Claire Ana, Red Sonja uno dei grandi capolavori della Marvel Comics

Spread the love

Un capolavoro targato Marvel Comics approda alla corte della Mankey News, ecco a voi la Red Sonja di Claire Ana

Quante volte è capitato di sentire il nome di un personaggio per rievocare una intera opera e dei Cosplay a essa connessi? Probabilmente spesso, almeno nei casi in cui il soggetto in questione ha fatto parlare di sè per tratti e personalità.

Per tanto si è sicuri che nominando Red Sonja, si apra un intero mondo fatto di fumettistica, fan art, Cosplay e chi più ne ha più ne metta. E’ un personaggio emblematico, caratterizzato da un connubio di bellezza, forza e coraggio.

Una donna impavida i cui occhi sono forgiati nel fuoco delle battaglie che l’opera ha narrato, vicende crude, reali e particolarmente concrete. Pertanto non stupisce che il Cosplay di Claire Ana, sia quanto di più meraviglioso e ottimamente realizzato.

Un’interpretazione che nei set diventa spettacolo, dove il costume e gli accessori diventano loro stessi un contorno a un’espressività che lascia rivivere il personaggio tramite un gioco di sguardi intenso e magnetico.

Un talento americano che ha un suo forte seguito e che vi invitiamo a seguire tramite i suoi profili e pagine ufficiali disponibili su svariate piattaforme.

FOTOFACEBOOKINSTAGRAMTWITTERPATREONSITO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *