Hunter x Hunter, quel Cosplay del gattino che diviene immediatamente virale

Spread the love

HxH, Reddit Tijaum: quell’immagine del gattino adibito a Gon Freecess che diviene immediatamente virale

Sono innumerevoli i Cosplay dedicati ai nostri anime e manga preferiti, tra questi abbiamo anche la celebre opera del maestro Yoshihiro Togashi riscuote sempre un notevole successo, sia nel web che nei palcoscenici fieristici internazionali.

Stando a quanto riporta il sito umoristico “Ah Negão”, l’utente Reddit Tijaum ha pubblicato un’immagine a tema Hunter X Hunter che ha fatto immediatamente strage di cuori. Si tratta di un vestito da Gon Freecss affiancato da un inaspettato Batman che ha portato il pubblico in delirio.

La foto ha immediatamente conquistato il web e rappresenta non solo un grande successo per il cosplayer, ma anche un trampolino di lancio per questo Cosplay che potremmo vederlo in numerosissime occasioni nei nostri appuntamenti fieristici.

Il protagonista è un micio dall’espressione a dir poco avvilita, estremamente glam, una foto che ha inondato il web di messaggi composti da ilarità e battute. Queste sono le cose che fanno bene al settore.

FOTO

Batman-Gon-Freecss

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/16/daddymaker-hisoka-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/05/06/cosplay-e-arti-marziali-i-cinque-personaggi-che-ci-ispirano-leditoriale-del-direttore/

https://www.mankeynews.com/2019/04/30/i-campi-di-bisenzio-tuonano-pronto-il-set-degli-avengers-di-gabriele-diara/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *