Sarà sfida fra supereroi al Firenze Comics, dopo quello DC è stato annunciato il raduno Marvel

Spread the love

Al Firenze Comics di quest’anno (presso Villa Montalvo) Marvel Cosplay Italia organizza per tutti i fan un elettrizzante raduno a tema

FIRENZE COMICS 2019. Quest’anno siamo prossimi ad una “sfida” fra Marvel e DC presso Villa Montalvo. Al Firenze Comics approderà il raduno Marvel targato Marvel Cosplay Italia.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, si tratta di una novità che avrà modo di divenire un’ulteriore anima della grande festa per nerd, otaku e cosplayers all’interno del territorio fiorentino.

Ogni anno, da ogni angolo di Italia, il mondo del Cosplay si riunisce per prendere parte ai grandi eventi toscani, tra i più importanti nel trend europeo e tra i più apprezzati nel settore. Con questo raduno Marvel, possiamo dire di avere la cosiddetta “ciliegina sulla torta”.

Per ulteriori informazioni, correlate ad orari, programmi e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta su questa iniziativa che si terrà il 31 agosto, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Raduno-Marvel-Firenze-Comics

LEGGI ANCHE

hhttps://www.mankeynews.com/2019/08/08/firenze-comics-workshop-steampunk/

https://www.mankeynews.com/2019/07/17/firenze-comics-villa-montalvo-raduno-dc/

https://www.mankeynews.com/2019/06/16/fiore-di-luna-firenze-comics/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *