Laura, l’essenza del gotico e dell’horror raccontato da questo Original Cosplay

Spread the love

Un grande esordio per Laura che con questo suo Original dedicato al genere gotico e horror, consacra un meraviglioso risultato

Siamo sempre lieti quando abbiamo modo di poter apprezzare delle new entry nel settore Cosplay: appassionati come Laura che ha apportato il suo contributo con un Original dedicato al mondo del gothic/horror.

I dettagli che colpiscono sono diversi, a partire dalle ali, dalle corna, per non parlare del bastone sormontato da un corvo. Elementi di ispirazione che sono tutti confluiti in questo Cosplay che parla della creatività e della passione.

E sicuramente risulta una scelta interessante come esordio, ovvero lo sperimentare e creare dal nulla un personaggio con una sua storia, un suo costume e diversi elementi che uniti all’amore di Laura per il gotico, hanno dato il risultato che possiamo ammirare.

Un soggetto che Frank Maragno non si è lasciato sfuggire, lasciandoci  la testimonianza di una esibizione sentita con grande emozione ed entusiasmo, colma di quello spirito di iniziativa e voglia di fare che è l’anima del cosplayer.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/08/10/striges-crowen-il-death-inside-che-rapisce-gli-sguardi/

https://www.mankeynews.com/2016/11/22/roberta-una-dark-lady-da-urlo/

https://www.mankeynews.com/2016/10/05/mao-una-intrigante-gothic-girl/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *