Asia: con una Junko Enoshima così, il Fantaexpo diviene una grande ed entusiasmante esperienza

Spread the love

Asia, nei panni di Junko Enoshima, la giovane fashionista dell’opera Danganronpa, fa brillare di fulgida luce i colori sgargianti del Fantaexpo

FANTAEXPO 2019. Un grande inizio in questa grande avventura presso il suggestivo scenario del Parco Urbano dell’Irno. Presso l’evento Fantaexpo di Salerno, Asia attira a sé gli sguardi affascinati dell’utenza, con una Junko Enoshima da capogiro.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, sono stati numerosi i cosplayers che – da diverse zone della Campania e dell’Italia – si sono addentrate nell’area verde sopra citata, in questo connubio tra Cosplay al parco e Fiera del Fumetto, infatti, sorgono magie indimenticabili come la Junko di Asia.

La delicatezza degli sguardi e la gran de interpretazione, rappresentano due elementi fondanti dell’impronta di qualità che fa da collante fra l’interpretazione della fashionista Junko (tratta dall’opera Danganronpa)e la caratteristiche della cosplayer.

Si tratta di un grande expolit che, siamo sicuri, diverrà il trampolino di lancio per nuovi ed entusiasmanti successi. Per adesso, godiamoci questo capolavoro d’arte vivente.

FOTO

Fantaexpo-Asia-Junko-Enoshima Fantaexpo-Asia-Junko-Enoshima Fantaexpo-Asia-Junko-Enoshima Fantaexpo-Asia-Junko-Enoshima Fantaexpo-Asia-Junko-Enoshima Fantaexpo-Asia-Junko-Enoshima

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/02/junko-enoshima-danganronpa-ruri-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/01/17/dantiise-veritas-nova-il-trionfo-della-bellissima-junko-enoshima/

https://www.mankeynews.com/2017/09/04/seshiria-junko-enoshima/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *