Ays Cosplay, il grande trionfo di Shura Kirigakure

Spread the love

Oggi per l’angolo del big, vediamo da vicino questo Shura Kirigakure da Ao no Exorcist, interpretato dalla russa Ays Cosplay

Da molto tempo, ormai, la Russia detiene uno dei posti maggiori quanto a numero di talenti nel settore Cosplay; è il caso, oggi, di Ays Cosplay e di alcuni suoi maggiori capolavori, tra cui una vivace Shura Kirigakure da “Ao No Exorcist“.

Il curriculum di questa cosplayer dalla grande fama, è qualcosa di meraviglioso e costellato di lavori notevoli; un talento che emerge con prepotenza e che nel corso degli anni si è guadagnato la sua giusta reputazione.

Giocando sullo sguardo del personaggio, Ays ha dato vita a una performance da paura che riusciamo a scorgere con questi scatti; ecco da dove nasce la riuscita di questo Cosplay, dove pochi ritratti raccontano un mondo intero.

E un altro sguardo lo vogliamo dare ai suoi social, dove la troviamo attiva e sempre pronta ad aggiornare i suoi fans con nuovi work in progress; connettetevi ai canali e attendete, le sorprese sono dietro l’angolo.

FOTOFACEBOOK INSTAGRAMSITOTWITTER

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/06/marica-black-shura-kirigakure-ao-no-exorcist/

https://www.mankeynews.com/2019/08/01/angelina-plotnikova-tao-jun-shaman-king/

https://www.mankeynews.com/2018/12/15/nikita-nitsvetov-quando-carnage-contamina-gwen/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *