Buone nuove dal fronte lucchese, presso la Fiera più importante d’Italia approderanno i ragazzi di Labyrinth

Spread the love

Si prospetta un pazzesco Lucca Comics quest’anno, tra le tante attrattive vi sarà una grandiosa novità: il Raduno Cosplay dedicato a Labyrinth

LUCCA COMICS 2019. “Labyrinth – Dove tutto è possibile” , il celebre film fantastico del 1986 approderà per la prima volta presso la Fiera più importante d’Italia, lasciando così l’acquolina in bocca a tutti coloro che sono desiderosi di scorgere le performance artistiche di questo fantastico cult.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, le novità non mancano mai al Lucca Comics and Games e, conseguentemente, abbiamo modo di vivere intensamente un crogiolo maestoso di esperienze a tema Cosplay che hanno del sorprendente. Tra queste vi sarà anche la novità Labyrinth.

Il suddetto raduno si terrà domenica 3 novembre ed è in assoluto il primo della crew capitanata dal duo da Stefania Omelchenko ed Elettra Coppolino. Per ulteriori informazioni, correlate a programmi, percorsi, orari e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Raduno-Cosplay-di-Labyrinth-Lucca-Comics

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/21/lucca-comics-marvel-cosplay-italia/

https://www.mankeynews.com/2019/09/11/raduno-ouat-lucca-comics/

https://www.mankeynews.com/2019/09/09/lucca-comics-giveaway/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *