Il gruppo “OnY Maid Cafe” approderanno al Romics, un tocco nipponico alla Fiera capitolina

Spread the love

Il gruppo “Ooji no Yume”, conosicuto ai più per portare nella Penisola la cultura “Maid”, approderà al Romics autunnale per intrattenere il pubblico

ROMICS 2019. La bellezza delle Fiera di Roma inizia pian piano a dare sfoggio di tutta la sua essenza, oltre a grandi numeri – come il bodypainting di Sonia Ricci – avremo modo di assistere all’esuberanza delle mitiche Ooji no Yume

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, le maid italiane non sono un volto nuovo al Romics e quest’anno, dal 3 al 6 ottobre, avranno modo di rinnovarsi con un programma tutto da scoprire. Dite la verità, siete curiosi di scoprire cosa ci sarà in serbo per noi?

Il Maid Cafe è una particolare caffetteria a tema, nata agli inizi del XXI secolo in Giappone, inizialmente questo settore era stato pensato esclusivamente per gli appassionati di manga ed anime, eppure in questo ultimo decennio, con l’avanzare del mondo del Cosplay, questa sottocultura ha seguito la scia ed ha solcato anche altri vastissimi orizzonti.

Per ulteriori informazioni, riguardo orari, novità e per ricevere qualsivoglia delucidazione, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Ooji-no-Yume-Maid-Cafe

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/02/16/ooji-no-yume-la-bellezza-delle-maid-per-i-dolcissimi-ed-affezionati-clienti/

https://www.mankeynews.com/2019/08/14/maidise-maid-paradise-santa-maria-capua-vetere/

https://www.mankeynews.com/2017/05/06/rebecca-la-nekomaid-che-ci-fa-perdere-la-testa/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *