Realizza una bellissima performance dedicata ad un fauno, grazie all’ebook di Lightning Cosplay

Spread the love

La bellezza di un fauno si manifesta in tutta la sua leggiadria e il suo tocco fantasy… Come? Grazie all’ebook di Lightning Cosplay “Das Faun buch”

Si tratta di un’opera realizzata interamente in lingua tedesca e ben presto verrà tradotta in lingua inglese, “Das Faun buch” a cura dell’affascinante Lightning Cosplay, propone al lettore un’accurata, nonché chirurgica guida finalizzata alla creazione di un bellissimo original Cosplay dedicato ad un fauno.

Notizia sensazionale, considerando che il fauno risulta essere un elemento fantasy molto glam ed estremamente richiesto in ambito fieristico. Sia nei palcoscenici nazionali che internazionali, infatti, un fauno non sfigura mai, anzi, diviene un elemento di contorno essenziale ed atto a mettere in risalto le skill di un cosplayer.

Stampaggio e fusione, realizzazione degli zoccoli in worbla, quattro tipi diversi di scarpe hoove, insomma, quando si tratta di Lightning abbiamo innanzi a noi un percorso estremamente raffinato, un “piatto gourmet” per veri intenditori. Per consultarli, cliccate sull’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

das-faun-buch-lightning-cosplay

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/06/15/lightning-cosplay-una-grande-cosplayer-per-un-ricchissimo-blog/

https://www.mankeynews.com/2018/11/27/line-up-ufficiale-playstation-classic-ecco-a-voi-i-cinque-titoli-piu-legati-al-settore/

https://www.mankeynews.com/2019/10/03/irstress-emily-bride/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *