Serata Cosplay a Lucca: dopo il comics internazionale, crea, progetta e realizza il tuo Original

Spread the love

A Lucca le sorprese non si fermano mai, presso Foro Boario di via Cammaiore si terrà l’evento: “Serata Cosplay” dedicato agli Original

Dopo il Lucca Comics and Games di quest’anno, il comune toscano – regno italiano del panorama nerd, Cosplay e otaku – prosegue la sua scia di amore ed aggregazione verso questo settore, attraverso una meravigliosa kermesse a cura di FRD – Fantasy Real Dreams.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, l’interno dell’evento “Serata Cosplay”, l’utenza avrà la possibilità di essere guidato alla realizzazione di un Cosplay Original Fantasy dall’inizio alla fine della sua creazione. Chi desidera prendere parte a questo raffinato tutorial, avrò a disposizione l’esperienza dei migliori artigiani dell’Asso Giovanni Rossi (conosciuto ai più come Paladin Drake).

Si tratta di un programma estremamente minuzioso dove maestri del calibro di Aurora De Servi e Federico Zei guideranno i neofiti alla realizzazione di eventuali carta-modelli, nonché nella migliore scelta dei tessuti utilizzabili per la realizzazione del proprio Original Cosplay.

Per ulteriori informazioni, correlate a orari, novità e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta riguardo quest’evento del 5 novembre, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

serata-cosplay

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/30/today-id-todd-day-lucca-comics/

https://www.mankeynews.com/2019/09/21/lucca-comics-marvel-cosplay-italia/

https://www.mankeynews.com/2019/09/09/lucca-comics-giveaway/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *