Novità in vista nell’evento Worlds! Cosplay Eventi in Italia dà il via al Contest forografico

Spread the love

È alle porte un Contest fotografico aperto a tutti e presentato da CEI (Cosplay Eventi in Italia). Novità e ricchissimi premi vi aspettano all’evento Worlds

WORLDS 2019. Ebbene sì amici cosplayer, CEI (Cosplay Eventi in Italia) e Crocevia dei Mondi aprono le porte ad un Contest fotografico! Si tratta di un’opportunità coinvolgente da promuovere senza se e senza ma, con in palio ricchissimi premi.

Questa grande iniziativa si svolgerà all’interno dell’evento Worlds che si terrà in data 17 novembre presso il Centro Commerciale “La Mongolfiera” di via Trani a Barletta con l’obbiettivo principale di unire a sé il mondo ludico (GdT, GdR e altri motodi di bordergames) con il mondo del Cosplay.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, l’iniziativa si svolge in due fasi: quella preliminare e quella finale, il Contest è a votazioni tramite like alle condivisioni e il gruppo ospite Crystal Moonlight Cosplay avrà modo di dare il proprio determinante apporto.

Per ulteriori informazioni, correlate alle modalità di partecipazioni, novità, descrizioni, orari e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

evento-worlds-barletta

 

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/26/barletta-cosplay-la-mongolfiera-dei-giochi/

https://www.mankeynews.com/2019/09/25/cosplay-eventi-italia-facebook/

https://www.mankeynews.com/2019/08/02/cei-cosplay-eventi-italia-yourcosplay-sodalizio/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *