Presso l’Avenida Paulista si scatena una versione femminile del Joker, una grande opera di Bianca Contursi

Spread the love

Bianca Contursi, uno degli esponenti leader della cultura nerd e Cosplay brasiliana, ci delizia con una versione femminile del Joker

Una performance da urlo si scatena presso l’Avenida Paulista, nella notte di Halloween, infatti, il mistero e la magia si son diramati sino a generare il capolavoro della cosplayer e blogger brasiliana, Bianca Contursi.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, siamo dinnanzi ad un’opera d’arte che fa del creepy la sua arma vincente, un Joker a tema Halloween che (coadiuvato dall’interpretazione vincente di una delle leader della cultura Cosplay e nerd brasiliana) irradia la location di San Paolo del Brasile.

Ancora una volta, la terra del carnevale, del Cristo redentore e dei colori sgargianti, regna nel mondo e si consacra un impero dell’arte e della cultura, nonché del Cosplay d’oltre oceano. Con Bianca, infatti, solchiamo gli oceani sconfinati del cosiddetto “tormentone” per approdare alla viva e nuda essenza dell’originalità.

Il makeup di questo Joker si rifà ad un’idea di astrattismo calca la totale assenza dei canoni comuni del villain, anteponendo il fascino dello slasher alla classica maschera diesel punk dei film di Batman. Semplicemente fenomenale, tutta da scoprire.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/10/28/fegalvao-dexter/

https://www.mankeynews.com/2019/10/05/camila-mavis-transilvania/

https://www.mankeynews.com/2019/08/18/samui-jeyke-helena-geek-fest/

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *