Himo Cosplay, quando la dolce Biancaneve si trasforma in guerriera

Spread the love

Una Biancaneve nei panni di fiera guerriera, un capolavoro interpretato da Himo Cosplay al Japan Expo

JAPAN EXPO. Prendete una principessa Disney e aggiungetele un tocco personale e avrete una sua versione particolare come quella che vi andiamo a presentare; una Warrior Biancaneve interpretata dalla danese Himo Cosplay.

La storia di una principessa, di un sogno e di una regina cattiva. Una fiaba che è una delle più famose al mondo e che ha ispirato cartoni e film, sino alle versioni personalizzate di Cosplay che hanno militato in svariate fiere.

Himo Cosplay su questo ha puntato mirando a caratterizzare Biancaneve mantenendo le colorazioni per cui è famosa nel cartone, aggiungendovi il suo tocco personale sul versante armi, rendendola una vera guerriera armata di arco.

Un punto a favore che, in qualche riesce a fondere perfettamente il Cosplay con la location di queste foto, gentilmente scattate da Kelevar Cosplay & Photography; un tributo a una fiaba diventata una pietra miliare nel panorama dell’infanzia.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/03/11/morwen-ci-spiana-la-strada-verso-il-paradiso-una-biancaneve-come-non-labbiamo-mai-vista/

https://www.mankeynews.com/2019/02/19/yuikuro-risuona-il-canto-della-biancaneve-disney/

https://www.mankeynews.com/2018/10/20/elisabetta-il-dolce-canto-di-biancaneve/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *