Elisabetta, il dolce canto di Biancaneve

Spread the love

DAUNIA COMICS AND GAMES 2018. Direttamente dalla fiaba “Biancaneve e i Sette Nani“, ecco a voi una delle principesse più romantiche di sempre; colei che cantava sognando l’arrivo di un principe a decretare un “Vissero felici e contenti“.

Bianca come la neve, con i capelli color dell’ebano e le labbra rosso sangue… Questa favola è passata alla storia come una delle più emblematiche e conosciuta al mondo, riprodotta tra cartoni e film di ogni sorta. La versione che, però, rimane nel cuore, è sicuramente quella targata Disney.

IL FIORE D’INVERNO

Una magnifica e magica rappresentazione a cura di Elisabetta Ferrazzano che, come per altri suoi lavori, riesce a calarci in una fiaba a tutto tondo; il costume che assieme all’espressività della cosplayer va a riprendere alcune delle pose classiche di Biancaneve.

La dolcezza dello sguardo e il candore di questo sorriso sono caratteristiche che il fotografo Giovanni Pugliese è riuscito a non farsi sfuggire, ritraendole nei suoi scatti, tra i più belli che abbiamo potuto ammirare nel post fiera.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/09/23/elisabetta-il-potere-del-pianeta-venere/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *