Letizia Cosplay, la magnificenza e il fascino della Queen of roses

Spread the love

Uno dei fiori più belli di questo Lucca Comics, una Letizia Cosplay che ci delizia e ammalia con la sua “The Queen of Roses”

LUCCA COMICS AND GAMES. Nella cornice della bella Lucca, durante questo evento che in Italia è tra i più seguiti, si sono susseguiti i colpi di scena. Uno dei casi è stato quello dell’Original di Letizia Cosplay, la scenografica “The Queen of Roses“.

Più volte ci soffermiamo sulla vastità di idee che la parola “original” suscita nei cosplayer, un invito alla creatività e alla fantasia che risulta essere fondamentale nella buona riuscita di un progetto. E questo non è da meno.

I lavori con cui Letizia ci ha abituati, trovato una loro enfasi proprio in questo Cosplay, la cui eleganza e fascino non vengono seconde al grande impatto visivo che  abbiamo non appena la possiamo ammirare.

A cogliere il tutto tramite questi scatti, sono Michela Osteri, Andrea Gargalli Photographer e Alessio Nardini, che nella splendida cornice del Palazzo Pfanner donano una luce nuova al Cosplay. Set che, indubbiamente, lasciano emergere quel che in sé serba il lavoro di Letizia.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/05/14/letizia-cosplay-lavvento-della-seducente-dark-ariel/

https://www.mankeynews.com/2019/02/15/letizia-cosplay-e-lady-thor-potente-dea-del-fulmine/

https://www.mankeynews.com/2018/12/10/letizia-livornese-sensualita-e-tenacia-per-una-wonder-woman-da-urlo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *