XmaS Comics & Games, un periodo natalizio all’insegna del Cosplay

Spread the love

Il periodo natalizio, caloroso ed estremamente suggestivo, spiana la strada XmaS Comics & Games che si terrà presso la Lingottofiere a Torino

XmaS Comics & Games 2019. Si avvicina sempre più il periodo natalizio e tutto il mondo nerd e Cosplay è in trepidante attesa per festeggiare il Natale condividendo, conseguentemente, tra loro passione e sogni.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, la sesta edizione del Xmas Comics & Games – organizzata da Cospa Family – avrà luogo presso Lingottofiere di Torino epresenta al suo pubblico la gara Cosplay e il Karacosplay, dove il piacere del karaoke si fonde col nostro amato settore.

Per ulteriori informazioni, correlate a novità, programmi e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta inerente a quest’evento che si terrà in data 14 e 15 dicembre, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

XmaS Comics & Games

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/11/27/tra-festivita-e-cosplay-ecco-le-gru-un-atteso-mese-di-dicembre-allinsegna-di-cosplay-on-ice/

https://www.mankeynews.com/2018/01/20/annzu-aggredire-gli-sguardi-per-conquistare-ogni-cuore/

https://www.mankeynews.com/2019/09/23/cosplay-contest-versus-torino/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *