Kairi in Cosplayland, un fiore di luce incarnato nella magica Rapunzel

Spread the love

La polacca Kairi in Cosplayland in una delle sue più magiche esibizioni, la fantastica Rapunzel e il suo potere di guarigione

Una torre nascosta dal mondo, una dolce ragazza dai lunghi capelli dorati e un potere misterioso di un fiore raro: questi gli ingredienti che hanno dato vita al cartone “Tangled“, la storia di Raperonzolo principessa interpretata da Kairi in Cosplayland.

Un talento polacco che si è fatto strada in questi anni tra varie performance, in un curriculum che cresce ogni giorno arricchendosi di sorprese e meraviglie; un vero trionfo che non fa che migliorarsi a ogni Cosplay.

L’impegno e la passione che Kairi mette in questo settore sono ben noti, tanto che Rapunzel risulta essere uno dei suoi fiori all’occhiello ma non di certo l’unico: anche altri Cosplay hanno il loro grande peso sul suo percorso.

E grazie anche all’apertura di un gruppo su Facebook, di cui vi lasciamo sotto il link, è possibile continuare a seguire i costanti sviluppi e progressi nel lavoro di questa giovane ragazza dall’insuperabile costanza.

FOTOFACEBOOKGRUPPO FACEBOOKINSTAGRAM

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/24/sammyscosplay-rapunzel-big/

https://www.mankeynews.com/2018/06/12/michela-angel-wings-unindimenticabile-sogno-chiamato-rapunzel/

https://www.mankeynews.com/2017/09/13/vivienne-lavventura-comincia-da-una-stella/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *