Michela Angel Wings, un’indimenticabile sogno chiamato Rapunzel

Spread the love

GIOCOMICS 2014. Impossibile, per noi della mankeynews.com, esimersi dal presentarvi questo fiore che sprizza femminilità da tutti i pori. In un vostro momento triste o sacrificato della giornata, tornate a casa, accendete il vostro pc e vi è dinnanzi questo capolavoro che con gioia vi dona un mix di romanticismo e glamour irresistibile.

Il suo nome è Michela Pani aka Michela Angel Wings ed è il vero “problem solving” creato ad arte per scacciare dalla vostra testa quei pensieri cupi da voi accumulati durante l’arco di un’intera giornata lavorativa.

Il segreto della sua bravura è dietro questo legame simbiotico che vi è tra il personaggio Disney e la cosplayer italiana: «penso sia uno dei personaggi che più mi rappresenti e mi assomiglia – dichiara Michela – l’adoro in tutte le sue paure e le sue qualità».

L’abito e la scelta dei dettagli sembrano un’esclusiva lanciata ad hoc per spingerci – senza paracadute – presso le leggendarie favole per bambini, dove un’eroe dal bell’aspetto ha come obbiettivo ultimo quello di salvare un bijoux fatto a persona, come la dolcissima Michela.

«Vorrebbe inseguire i suoi sogni ma quando lo fa ha paura di ferire gli altri e diventa ansiosa. Sono io». Comprendiamo, dunque, che non esistono freni inibitori o istinti di conservazione che tengono quando il suo sguardo incrocia il nostro e il premio ottenuto al Giocomics nel 2014 per il miglior film cinema, ne è la prova lampante. Godetevi questi scatti unici a cura del PH: Carlo Marras.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *