Laura Santella, giorni intensi per delle trame gotiche

Spread the love

L’evento che celebra trame gotiche è stato palco per le esibizioni superlative e coinvolgenti di Laura Santella

MASSAE TENEBRIS 2019.  Due giorni pregni di atmosfere gotiche e horror che hanno caratterizzato Massa Marittima. Una celebrazione possibile anche grazie ai talenti che si sono riversati qui a mostrare le loro interpretazioni. Ed è il caso di Laura Santella.

Il nome di questa ragazza è già conosciuto per altre meravigliose performance che vi abbiamo presentato e, in vista di cosa ha portato a questo evento, non ci siamo potuti esimere dal mostrarvi Athenodora Volturi e l’elfa oscura Yèlandra Damakir, figlia di Yèl e sorella di Ielenia.

Coinvolgenti e ricche di pathos, questi due personaggi vanno a celebrare quello che è il percorso da cosplayer di Laura, le cui esibizioni non hanno mai mancato in qualità, sia sul lato materiale del costume che in quello dell’interpretazione.

Uno spettacolo che gli obiettivi di Giorgio Sampieri e Stefano Concialini non hanno potuto perdere, andando in questo modo ad aggiungere lustro e notorietà a quelle che sono state due tra le esibizioni più belle dell’evento.

FOTO

Laura-Santella-Athenodora Laura-Santella-Yèlandra-Damakir

LEGGI ANCHE

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *