Simone Fratini, l’avvento di Beerus il dio della distruzione

Spread the love

Nella trama dell’avvincente Dragon Ball Super con il Cosplay di Beerus a cura dell’interpretazione di Simone Fratini

ROMICS 2019. Nella cornice dell’evento capitolino, ha luogo una delle performance più scenografiche e particolari che vi siano state. Stiamo parlando di Simone Fratini e del suo Beerus da “Dragon Ball Super“.

Un lavoro di collaborazione, quello di questo Cosplay, realizzato nel laboratorio di The Watcher’s lab quello con cui Simone ha già a che fare da tempo; risultati fenomenali e notevoli, che ci lasciano a bocca aperta e, spesso, anche curiosi di sapere i risvolti e le pratiche dietro queste creazioni.

Beerus non è solo un personaggio carismatico, ma ha anche una presenza scenica non da poco che, ricreata ad arte e interpretata magistralmente è stata una delle comparse più peculiari all’evento di Roma .

Un’occasione anche per Roberto Cervoni che, grazie al suo obiettivo, ci ha reso possibile presentare questi ritratti in cui a emergere sono, in egual misura, il cosplayer, il personaggio e la passione con l’impegno profusi nel realizzarlo.

FOTO

Simone-Fratini-Beerus-Dragon-Ball-Super Simone-Fratini-Beerus-Dragon-Ball-Super-2 Simone-Fratini-Beerus-Dragon-Ball-Super-3 Simone-Fratini-Beerus-Dragon-Ball-Super-4

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/04/21/romics-2019-fate-largo-allenergia-illimitata-del-c-17-di-al-vinsmoke-cap/

https://www.mankeynews.com/2019/04/14/lestro-di-alex-senese-colpisce-il-romics-2019-noemi-emily-de-fusco-nei-panni-di-cenerentola/

https://www.mankeynews.com/2019/10/04/the-rouges-ones-romics/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *