Chiara e Alessandro, il grandioso tributo a Joker e Harley

Spread the love

Un trionfo per la coppia Harley e Joker, interpretati dai talenti di Chiara e Alessandro Giuli

Abbiamo spesso parlato del raduno cosplayer a Massarosa, luogo di incontro per molti talenti del settore italiano; tra i tanti abbiamo annoverato molti giovani, tra cui la coppia composta da Chiara Harley nel ruolo della reginetta del crimine e Alessandro Giuli nei panni del Joker.

Una coppia, quella di Harley e Joker, ripresa in tantissime versioni, iniziando dal fumetto che li ha celebrati per anni, prima di giungere a cartoni e ai film. E qui due ne riconosciamo: lei nella versione di “Suicide Squad” e lui dal film “Il cavaliere oscuro“.

Tra vivacità e un pizzico di dark, l’esibizione si è rivelata naturale e frizzante, pregna del talento dei due cosplayer e della loro capacità di portare nella realtà quelle che sono due personalità estrose e imprevedibili.

A ritrarre il tutto con questi scatti fenomenali troviamo gli obiettivi di Paolo Olivieri, Menchini Marino e Stefano Del Ranco che hanno reso omaggio all’esibizione, traendone il meglio  per celebrarlo al massimo.

FOTO

Alessandro-Giuli-Joker Chiara-Harley-Harley Alessandro-Giuli-Joker-2 Chiara-Harley-Alessandro-Giuli-Harley-Joker Chiara-Harley-Alessandro-Giuli-Harley-Joker-2 Chiara-Harley-Alessandro-Giuli-Harley-Joker-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/30/harley-quinn-joker-universo-dc/

https://www.mankeynews.com/2019/12/08/vanessa-castelli-belle/

https://www.mankeynews.com/2019/12/06/luca-nencini-spiderman/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *