Luca Nencini, l’amichevole Spiderman di quartiere in quel di Massarosa

Spread the love

Nell’evento di Massarosa, tra amicizia e complicità, ecco Spiderman interpretato da Luca Nencini

RADUNO COSPLAYER MASSAROSA. In questa nuova cornice, spettacolare e ampiamente voluta da molti appassionati, ecco svolgersi quello che è stato un raduno all’insegna di simpatia e divertimento. In tanti sono intervenuti con i loro lavori, tra cui Luca Nencini con il suo Spiderman.

Spiderman è una delle icone della casa produttrice Marvel, nonchè uno dei suoi eroi più apprezzati e riprodotti, che si tratti di fumetti, film o, in questo caso, di Cosplay. Sì, perchè è un personaggio che ben si presta a interpretazioni di questa tipologia.

Luca non si è fatto pregare su questo, approdando a Massarosa con la carica adatta per affrontare una esibizione fondata non solo su un costume, ma anche su quella che è la mimica corporale di Spiderman, dove le evoluzioni e le pose particolari diventano un “must“.

A Stefano Colombini il piacere di dedicargli queste foto, che non sono altro che la testimonianza della riuscita di un evento ma, soprattutto, dell’ottimo esito di un Cosplay che non necessita di troppe parole, parlando tramite gli scatti.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/10/09/iammarriott-cosplay-la-celebrazione-di-spiderman-tra-set-impegno-e-simpatia/

https://www.mankeynews.com/2019/07/15/black-suit-spiderman-montano-devin-colonnella/

https://www.mankeynews.com/2019/05/04/marko-noctis-lo-spiderman-end-game-al-napoli-comicon/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *