Grande colpo del Cerea Comics and Games, la fiera sarà una tappa del Cosplay Synergy

Spread the love

Il Cerea Comics and Games si aggiudica la presenza della crew di Cosplay Synergy, la fiera sarà, infatti, una tappa del tournament

CEREA COMICS AND GAMES 2019. In un mondo dove si respira il piacere del Cosplay passeggiando per strada, in un mondo dove tutte le fiere del fumetto hanno almeno un gruppetto di cosplayers che condividono e divulgano la loro passione per questo settore, ecco che spunta Cosplay Synergy.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, Cosplay Synergy è un vero e proprio tournament – interamente dedicata al Cosplay e ai cosplayers che ne prendono parte – che vedrà sfilare in una emozionte finale al Milano Comics – i concorrenti che sono giunti alla fine dell’entusiasmante percorso.

Tra le varie tappe, vi sarà anche il Cerea Comics and Games e il suo sognante palcoscenico fieristico del Cerea Fiere, da sempre in prima linea per diffondere al pubblico cultura e intrattenimento per tutta l’utenza del veneto meridionale.

Si tratta, dunque, di una grande conquista per la crew del Cerea, uno spettacolo formidabile che farà da cornice alle invitanti esposizioni dei talentuosi disegnatori del territorio.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/12/29/schio-cosplay-games/

https://www.mankeynews.com/2018/12/08/vibrazioni-positive-nel-veneto-raduno-ciock-cosplay-nella-piazza-di-vigonza/

https://www.mankeynews.com/2017/01/11/arianna-una-pirata-in-diretta-dal-veneto/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *