Nicola Ialtag Busato, il metodo della deduzione di Sherlock Holmes

Spread the love

Un genio dell’arte della deduzione, un meraviglioso Sherlock Holmes interpretato da Nicola Ialtag Busato

Uno degli investigatori più amati e conosciuti al mondo, capolavoro letterario di Arthur Conan Doyle, rivive oggi tramite la straordinaria e carismatica interpretazione di Nicola Ialtag Busato: uno Sherlock Holmes come non lo abbiamo mai visto.

La scienza, la deduzione e la sua brillante mente sono le sue armi contro il crimine, elementi di cui non può fare a meno che lo caratterizzano, rendendolo un personaggio peculiare ed eccentrico sotto diversi aspetti.

Ad accompagnarlo il Dottor Watson, qui interpretato da Andrea Bedani, formando un duo celebre e famoso che arriva ai giorni nostri dalla fine dell’Ottocento, risultando ancora apprezzato e grandemente amato.

Performance che sono state ritratte con cura e occhio dagli obiettivi di Alessandro Vitali, Stefano Baldasserini, Stefano Del Ranco, Miriana MezzaniMauro Fanfani lasciando scaturire il meglio, anche grazie alle location come Volterra eil parco Sigurtà.

FOTO

Nicola-Ialtag-Busato-Sherlock-Holmes-5 Nicola-Ialtag-Busato-Sherlock-Holmes-4 Nicola-Ialtag-Busato-Sherlock-Holmes-3 Nicola-Ialtag-Busato-Sherlock-Holmes-2 Nicola-Ialtag-Busato-Sherlock-Holmes

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/02/28/nicola-melissa-gli-angeli-del-lucca-comics/

https://www.mankeynews.com/2018/02/13/nicola-melissa-fantastici-inumani-della-marvel/

https://www.mankeynews.com/2018/01/31/nicola-melissa-sovrani-del-crimine-gotham-city/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *