Il Fermo Comics affida ai ragazzi di The Rogue Ones l’intera area Star Wars, siete pronti allo spettacolo?

Spread the love

Il Fermo Comics si mostra in tutto il suo splendore, a far venire l’acquolina in bocca ai cosplayers è l’area di Star Wars affidata ai The Wogue Ones

FERMO COMICS 2020. Quest’anno – presso il locale per spettacoli “Fermo Forum” dell’omonimo comune – si terrà l’attesissima fiera marchiggiana che attirerà a sé gran parte del Centro Italia, ma la notizia bomba è che l’area Star Wars sarà affidata i mitici The Rogue Ones!

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, giunto alla sua quarta edizione, il Fermo Comics si terrà il 15 e 16 febbraio, ricco di spettacoli entusiasmanti, questa magnifica realtà (organizzata da tutta la crew del Fermo forum comics and games in concerto con la Fiera dell’Elettronica e patrocinato dal Comune di Fermo) offrirà al pubblico anche una coinvolgente e catalizzante area Star Wars gestita dal fan club dell’Adriatico per eccellenza.

Dopo le innumerevoli “scorribande” per tutta la penisola italiana, questa grande associazione di Star Wars si esibirà nella stupenda cornice di Fermo, con i suoi fasti e le sue bellezze ambientate in un contesto fantasy/fantascientifico. Fenomenale.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/11/10/the-rogue-ones-comics-on-the-road/

https://www.mankeynews.com/2019/11/06/comics-on-the-road-raduno-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/10/04/the-rouges-ones-romics/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *