“Il Signore degli Anelli” approderà su Amazon Prime Video, sarà un boom dei Cosplay tolkieniani?

Spread the love

La Terra di Mezzo e i suoi grandi protagonisti approderano sul grande schermo con una serie-tv, il mondo del Cosplay sarà l’ago della bilancia

Ebbene sì amici lettori, pare che la Terra di Mezzo e i suoi fantastici protagonisti si preparano a fare il loro approdo su Amazon Prime Video: Come? Con una serie-tv che promette faville.

Sono già state previste le date della prima delle cinque stagioni, nonché la location che sarà sua maestà Nuova Zelanda, l’opera, inoltre, sarà cuarata nei minimi particolari dagli showrunnners JD Payne e Patrick McKay.

In questo scenario il mondo del Cosplay gioca un ruolo privilegiato, in quanto accolse con gran furore le rivisitazioni tolkieniane di Peter Jackson, dando lustro e prestigio a personaggi del calibro di Legolas, Thorin, Gandalf, Arwen, Bilbo e Padron Frodo, per non parlare di volti davvero unici, come Bombur (tutti fautori di autentici capolavori da assaporare intensamente) e in questo concitato periodo si pone come l’ago della bilancia del successo e dell’insuccesso di questa nuova opera.

Ecco la lista completa del cast: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Cordova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle (Benjen Stark in Game of Thrones), Tyro Emuh, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel WeymanJ. A. Bayona dirigerà i primi due episodi. 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *