Giorgia Bordignon, scopriamo i retroscena di questa stupenda Akali

Spread the love

Dall’ambientazione di League of Legends, ecco a voi Akali campione interpretato dal talento di Giorgia Bordignon

Torniamo all’ambientazione di League of Legends, con un personaggio molto particolare, nonchè uno di quelli che maggiormente vengono interpretati in performance a tema: parliamo di Akali, qui ripresa da Giorgia Bordignon.

Esibizione che va a caratterizzarsi su un costume casual, che però non distoglie da quella che è il personaggio, ovvero un’assassina che lotta per le persone che hanno bisogno, senza fermarsi davanti a niente e nessuno.

E questa è l’essenza che coglie Giorgia con il suo Cosplay, non solo andando a interpretare quello che è un personaggio molto apprezzato, ma a segnare un punto cardine nel suo percorso da cosplayer, un punto decisamente di successo.

A Giancarlo Bigolin vanno i meriti e i ringraziamenti per gli scatti che abbiamo potuto apprezzare e riproporre ai lettori, un grande tributo all’immenso impegno profuso da Giorgia per portare la celebre Akali.

FOTO

Giorgia-Bordignon-Akali-League-of-Legends Giorgia-Bordignon-Akali-League-of-Legends-2 Giorgia-Bordignon-Akali-League-of-Legends-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/02/akarinta-crimson-akali/

https://www.mankeynews.com/2018/12/03/fenomenale-andrasta-fuoco-e-fiamme-nei-panni-di-k-da-akali/

https://www.mankeynews.com/2017/06/21/lucrezia-la-lama-danzante-di-noxus/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *