Giusy JoyScarlett Durni, la magia della fiaba senza tempo di Biancaneve

Spread the love

La meraviglia di una fiaba Disney senza tempo raccontata tramite l’esibizione di Giusy JoyScarlett Durni

Torniamo alle magiche fiabe Disney e alle loro principesse. Oggi con noi la performance di Giusy JoyScarlett Durni nei panni di Biancaneve, favola amatissima da generazioni e generazioni di bambini, divenuta un meraviglioso Cosplay.

Una creazione interamente della cosplayer che mostra, così, le sue grandi capacità e la sua smisurata passione; un risultato fantastico che è una perla che si va a legare anche all’interpretazione e alla capacità di immedesimarsi in Biancaneve.

Giusy rappresenta una dei tanti cosplayer che affinano le loro qualità in questo settore, producendo capolavori. Si migliorano di volta in volta, sfidando sè stessi e le loro possibilità, ottenendo lavori come questo, a cui non si può che rimanere senza fiato.

Un contributo che corona il Cosplay di Giusy lo dà l’obiettivo di The Earthkeeper Photography, in grado con questi scatti di raccogliere i punti forti, e rielaborarla nelle fotografie che possiamo ammirare qui sotto, un riconoscimento essenziale per un impegno così notevole.

FOTO

JoySlash-Biancaneve JoySlash-Biancaneve-2 JoySlash-Biancaneve-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/11/09/himo-cosplay-biancaneve/

https://www.mankeynews.com/2019/03/11/morwen-ci-spiana-la-strada-verso-il-paradiso-una-biancaneve-come-non-labbiamo-mai-vista/

https://www.mankeynews.com/2019/02/19/yuikuro-risuona-il-canto-della-biancaneve-disney/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *