Maruska Brizzi, tra i tetti e le vie di Gotham con Catwoman

Spread the love

Un grande volto italiano a rappresentare la felina e intrigante Catwoman, a voi l’eccelsa Maruska Brizzi

Oggi vi allietiamo con uno scorcio su uno dei volti che rappresentano il settore Cosplay italiano e che di recente ha calcato il suolo del Nerd Show di Bologna con una accattivante e seducente Catwoman: ecco a voi Maruska Brizzi.

Ma non solo! Vi presentiamo anche la sua Widowmaker, altro grande successo e orgoglio. Due personaggi che sono emblema di due ambientazioni particolarmente apprezzate, come la DC Comics e il gioco Overwatch, che hanno avuto un loro seguito e dai quali sono emersi davvero molti, moltissimi Cosplay in questi anni.

Personalità che si lasciano amare e che, i più, non perdono l’occasione di impersonare, così come non se l’è lasciata sfuggire Maruska, calatasi abilmente e con naturalezza in due ruoli così differenti, ma non perdendo nulla della sua capacità di coinvolgere lo spettatore.

Stefano Ferraresi e Sam PH, gli artefici degli scatti che possiamo mostrarvi, alcune delle testimonianze più belle di quelle che sono state le appassionate interpretazioni di Maruska, una più bella dell’altra.

FOTO

Maruska-Brizzi-Widowmaker-Overwatch Maruska-Brizzi-Catwoman Maruska-Brizzi-Widowmaker-Overwatch-2 Maruska-Brizzi-Catwoman-2

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/11/07/sabrina-la-letale-e-implacabile-widowmaker/

https://www.mankeynews.com/2019/03/29/noname-cosplay-una-catwoman-dal-sapore-storico/

https://www.mankeynews.com/2018/02/06/vanessa-artigli-colpi-frusta-catwoman/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *