Coronavirus, il mondo del Cosplay è vicino ai ragazzi lombardi e veneti: si sposta ad ottobre la data del Cartoomics

Spread the love

Allarme generato dal problema coronavirus non stenta a frenarsi, tra gli eventi posposti abbiamo anche la Fiera di Milano/Rho: il Cartoomics

CARTOOMICS 2020. Ebbene amici cosplayers, è con molto rammarico che lo staff della prestigiosa Fiera di Milano/Rho annuncia la posposizione del loro magnifico evento.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il celeberrimo Cartoomics è stato, dunque, rimandato dal 13 e 15 marzo al 2 e 4 ottobre in concomitanza di date con Milan Games Week. Questo sodalizio permetterà di dare vita ad un evento che sarà il punto di riferimento non solo per gli appassionati di comics, cinema, editoria, ma anche per gli amanti di videogames e intrattenimento.

La notizia è trapelata attraverso una circolare rilasciata da Fiera Milano, in questo periodo di incertezze e disagi, tutto il mondo nerd, otaku e Cosplay della Lombardia e del Veneto è in ginocchio e per noi appassionati di questi grandi fenomeni di costume non possiamo fare a meno che mostrare vicinanza alle due regioni.

FOTO

Circolare-Milano-Fiere-Cartoomics-Coronavirus

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/24/gurren-ledit-cartoomics/

https://www.mankeynews.com/2020/02/26/deep-space-festival-fantascienza-posposto-coronavirus/

https://www.mankeynews.com/2020/02/25/coronavirus-youcosplay-packy-bar-in-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *