Lara e Matteo, tra allegria e vivacità scopriamo alcuni tra i loro migliori Cosplay

Spread the love

L’allegria e il talento la fanno da padroni nei Cosplay a cura di Lara Moretti e Matteo Maverick Grassi

Esibizioni in allegria e divertimento, questi sono alcuni dei must su cui costruire il proprio percorso nel settore Cosplay. E sono le peculiarità che andiamo a ritrovare nelle performance di Lara Moretti e Matteo Maverick Grassi.

L’interpretazione va a fondersi con una palese e notevole complicità e affinità che rendono questi Cosplay perfettamente riusciti, dove persino una posa azzeccata porta tutto su un alto livello qualitativo in grado di riprendere il personaggio originale.

A venire presentati sono il duo The punisher e Elettra e Gomez con Morticia, due coppie che rappresentato personalità ben note, amati nelle opere di riferimento e apprezzatissime quando riportate nel settore Cosplay.

A ritrarre questi due talenti troviamo l’obiettivo di Mary Photo, in grado di fondere il suo sapiente occhio con il talento di questi due ragazzi, andando a ricreare degli scatti che hanno perfettamente catturato la bellezza e la magia racchiuse nelle esibizioni di Lara e Matteo.

FOTO

lara-moretti-elettra lara-moretti-elettra-matteo-maverick-grassi-the-punisher lara-moretti-morticia-matteo-maverick-grassi-gomez-addams-family lara-moretti-morticia-matteo-maverick-grassi-gomez-addams-family-2 lara-moretti-elettra-matteo-maverick-grassi-the-punisher-2 lara-moretti-elettra-matteo-maverick-grassi-the-punisher-3 lara-moretti-elettra-2 matteo-maverick-grassi-the-punisher

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/19/daniela-e-thomas-lestro-di-un-amore-senza-tempo/

https://www.mankeynews.com/2018/10/06/leonwings-cosplay-i-due-capofamiglia-della-famiglia-addams/

https://www.mankeynews.com/2019/06/13/mercoledi-famiglia-addams-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *