Vicont Duke nei panni della strega Sypha da Castelvania, un fascino che rapisce

Spread the love

Vicont Duke, la venere di San Pietroburgo, attira a se gli occhi compiaciuti della critica sfoggiando il suo asso vincente… Sypha da Castelvania

Nel mondo del Cosplay la Russia affascina, attira ed è ricca di cosplayer eccezionali, sempre in grado di mostrare al pubblico una cura impeccabile dei particolari… Ragazze come Vicont Duke, insomma.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, la venere di San Pietroburgo eccelle in fascino ed eleganza e mostra a tutti il suo favoloso Cosplay di Sypha Belnades da Castelvania, un’opera apprezzatissima, sia nella nostra amata penisola che nel resto del mondo.

Con abito blu e fiamme, Vicont non “fa complimenti” e mostra generosamente una presenza scenica che ci fa letteralmente perdere la testa, con un’acutezza degna dei grandi, inoltre, permette ai fan di porgere l’attenzione sui piccoli sguardi e quei dolcissimi occhi in grado di scogliere anche i cuori più freddi.

Non ci sono parole per descrivere tanta magnificenza, ma soltanto il nostro sguardo che – languido come quello di un pesce lesso – si lascia avvolgere dal capolavoro. Godetevela.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/26/anastasia-gara-cosplay-colonnella/

https://www.mankeynews.com/2019/01/08/esdeath-di-helly-valentine-la-russia-che-ci-sorprende/

https://www.mankeynews.com/2018/12/21/astarohime-uno-spettacolo-per-gli-occhi-made-in-russia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *