Kleiner Pixel e il suo affascinante tutorial dedicato a Nezuko da Demon Slayer, oltre i limiti del sublime

Spread the love

Kleiner Pixel inarrestabile, ecco a voi un suggestivo ed eccezionale tutorial dedicato a Nezuko di Demon Slayer

Questa volta ritorniamo – con immenso piacere – su Kleiner Pixel e i suoi bellissimi tutoria, tra i tanti che ci hanno affascinato, quello che salta subito all’occhio e il bellissimo makeup dedicato a Nezuko da Demon Slayer, un Cosplay che gode di una grandissima popolarità.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, fin da subito assistiamo ad un assortito kit che vede in “prima linea” i trucchi della “Unvy”, materale dalla qualità assoluta.

E, tra suggestivi contorni ed entusiasmanti particolari, vediamo man mano sorgere alla luce il capolavoro che – un po’ come il sereno che sovrasta le nubi – si palesa dinnanzi ai nostri occhi ricolmi di estasi.

Con il tutorial di Kleiner, abbiamo modo di assistere – senza se e senza ma – al trionfo della creazione, anfratti di maticolosità e scorci di passione attorniano le nostre sensazioni, regalandoci il desiderio di voler ripetere queste eccezionali gesta.

Che altro dire amici cosplayers, è difficile, infatti, trovare altre parole per descrivere la bellezza di questo video… L’unica cosa che ci resta da fare e godercelo.

VIDEO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/03/25/kleiner-pixel-hinata/

https://www.mankeynews.com/2019/04/18/kleiner-pixel-ahri/

https://www.mankeynews.com/2019/05/24/rem-shinigami-tutorial/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *