Cosplay Italia n, “#restateacasa”: è questo il messaggio lanciato da numerosi cosplayers italiani

Spread the love

I ragazzi di Cosplay Italia n fanno sentire la loro presenza e numerosi cosplayers italiani lanciano un messaggio: #restateacasa

Durante la fase di picco dei contagi, per tutti è importante restare uniti e resistere alla forte intensificazione delle paure e dei cosiddetti “film negativi” che spesso imperversano nelle nostre menti.

Come sappia, tutti i cosplayers e chi ruota attorno a questo magnifico settore, si son mobilitati per manifestare la loro vicinanza verso il Bel Paese (il più colpito dal coronavirus) e il mondo del Cosplay, fermatosi a causa dell’emergenza.

Tra i tanti gruppi, blog le organizzazioni e le associazioni che hanno desiderato divulgare un messaggio limpido, semplice e rassicurante, abbiamo i ragazzi di Cosplay Italia n che, con forza e con coraggio, continuano a mantenere saldo il loro rapporto con l’utenza.

Per questa emergenza, infatti, gran parte dei cosplayers italiani contattati dall’Agente Cosplay n e hanno aderito a questa magica campagna #restateacasa che scoraggia giovani e persone di ogni età a compiere atteggiamenti irresponsabili che possono diffondere ancor di più il virus su territorio nazionale.

Lasciamo,dunque, ad altri organi d’informazione il duro compito di tenervi informati sui dati e le motivazioni di carattere scientifico, quelle che – purtroppo – sono dietro un possibile prolungamento dei contagi da coronavirus per mezzo della presenza in strada di alcuni trasgressori.

Quello che conta per noi appassionati di Cosplay, è avere vivo e vibrante in noi il pensiero che un giorno possa ritornare tutto alla normalità, è per questo che, i ragazzi di Cosplay Italia n, hanno radunato a sé cosplayers come Gabriele Diara, Sunymao, Devis Mike e tanti altri per regalare a fan e internauti una parola di conforto e soprattutto, di speranza.

VIDEO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/21/cosplay-per-caso-collegio/

https://www.mankeynews.com/2020/03/09/coronavirus-conte-cosplayers/

https://www.mankeynews.com/2020/03/19/lele-lupin-coronavirus/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *