Mehda Srivastava conquesta il Comic Con India e il web, eccp il suo trionfante Legion Commander da Dota 2

Spread the love

Scopriamo il “Legion Commander” di Mehda Srivastava, modella cosplayer di Mumbai che dà sfoggio della sua skill del makeup

COMIC CON INDIA 2020. Mehda Srivastava non è affatto estranea ai titoli geekdom, il suo Cosplay dedicato al “Legion Commander” di Dota 2 e presentato al prestigioso Comic Con indiano, infatti, è soltanto l’apice di un percorso espositivo che volge al successo e riesce, conseguentemente, a sfruttare a massimo la creatività di questo genere.

La performance di Mahda le valsa il “Fan Favorite” dei giudici durante la gigantesca gara Cosplay a cui ha partecipato, balzando inevitabilmente agli onori della cronaca del nostro amato settore.

Attualmente la performance continua coinvolgere e stupire i fan, che ormai superano le 12mila “unità” su Instagram, il suo trucco, così audace, ci permette di affacciarci ai bordi della finestra della sua straordinaria espressivitàVivida essenza di una dirompente purezza che incontenibile.

Si è addentrata da soli tre anni nel mondo del Cosplay e, presso il quotidiano “The Hindu”, Medha afferma di essere stata a lungo appassionata di arti dello spettacolo, passione che ha coltivato insieme ad altre donne della sua famiglia: «Non ho mai avuto un trucco glamour, ma come artista, l’idea di trasformarti in un altro personaggio, è eccitante».

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/05/uno-sguardo-sullindia-lo-straordinario-profilo-e-i-cosplay-da-capogiro-di-akanksha-sachan/

https://www.mankeynews.com/2017/12/26/india-il-sangue-dellunica-cantante/

https://www.mankeynews.com/2019/07/13/colonnella-cosplay-games-taposh-steampunk/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *