Black Clover, Mk Ars fa letteralmente strage di cuori impersonando Noelle Silva

Spread the love

Direttamente da Black Clover, la Noelle Silva versione umanizzata della cosplayer russa Mk Ars ha fatto impazzire i fan

L’anime Black Clover continua ad essere uno dei più popolari al mondo, con oltre 100 episodi, infatti, è entrato di prepotenza nella hall of fame delle opere nipponiche più seguite di questa generazione di fan e – molta di questa popolarità – è dovuta alle interessanti caratteristiche dei suoi personaggi.

Sebbene Black Clover sia iniziato con aspettative molto più ridotte, Asta e gli altri Black Bull hanno trovato un posticino nel cuore dei fan, affrontando grandi minacce e progredendo nel corso della storia. Tra i vari personaggi che hanno solcato il palcoscenico di Black Clover, non possiamo esimerci da citare Noelle Silva, che è diventata un punto fermo del nucleo della serie.

Come una delle principali eroine della serie, Noelle ha combattuto con le unghie e con i denti per arrivare al punto in cui può controllare la sua magia dell’acqua . Ma lungo la strada, Noelle ha iniziato sorprendentemente a provare qualcosa per Asta. Potrebbe non essere in grado di ammetterlo a se stessa, ma tutti gli indizi ci sono. Soprattutto quando incontra “rivali” come l’adorabile forma umana di Nero.

Il duo di Noelle e Secre è uno di quelli che i fan vogliono sicuramente vedere di più, e a riprodurre queste vicende c’è la cosplayer russa, Mk Ays, che – attraverso le sue magistrali skill – è riuscita a dar vita a quella Noelle Silva umanizzata che ci fa letteralmente perdere la testa.

La forma umana di Nero, ufficialmente chiamata Secre, è stata svelata ufficialmente verso la fine dell’arco di reincarnazione della serie. Si è scoperto che si era nascosta nella sua forma di animale per oltre 500 anni in previsione di un attacco del diavolo, e dopo che l’arco si è concluso è diventata un membro ufficiale della squadra di Black Bulls. Ora Noelle ha un altro “rivale” innamorato, quindi è meglio capire velocemente i suoi sentimenti!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *